Como, 23/06/2020
Alla cortese attenzione
della DSGA
del personale docente
del personale non docente
dell’utenza
Oggetto: rilevazione temperatura dipendenti. Regole in ingresso.
Ogni mattina all’ingresso il primo ad entrare, tra gli incaricati della rilevazione della temperatura, rileva a se stesso la temperatura e successivamente la rileva a tutti i dipendenti che arrivano dopo di lui.
Vicino ad ogni ingresso deve essere posizionato un erogatore di gel disinfettante per le mani: ogni persona che entra deve indossare la mascherina e disinfettare le mani.
I dipendenti devono utilizzare ogni giorno una mascherina chirurgica nuova, fornita dall’istituto, che dovrà essere consegnata all’ingresso.
Gli utenti esterni dovranno indossare una mascherina di propria dotazione e dovranno disinfettare le mani all’entrata. Non verrà misurata la temperatura agli utenti esterni.
Tutti, sia i dipendenti, sia gli utenti esterni, all’ingresso dovranno compilare la dichiarazione allegata, che andrà conservata agli atti della scuola almeno fino al termine dell’emergenza sanitaria.
Gli utenti esterni dovranno essere registrati sia in entrata sia in uscita, come d’abitudine, utilizzando l’apposito registro.
In tutti gli ingressi dovrà essere esposta la cartellonistica inviataci dal nostro RSPP e l’informativa sulla rilevazione della temperatura.
Si prega cortesemente di attenersi alle presenti indicazioni.
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Lucia Chiara Vitale