La Fondazione Castellini di Como, centro di formazione professionale, organizza per l’anno formativo 21/22 degli incontri virtuali al fine di promuovere la propria offerta formativa.

Le riunioni si terranno sulla piattaforma di Google Meet, per poter partecipare sarà necessario iscriversi,  a partire da lunedì 23 novembre, attraverso il form presente sul sito. Gli incontri avranno la durata di un’ora e saranno suddivisi per settore: operatore elettrico, operatore addetto alle vendite e-commerce e operatore grafico ipermediale.

I genitori avranno modo di conoscere la scuola, i docenti del proprio settore professionale e sarà data loro la possibilità di fare domande.

La date attualmente in programma sono nei pomeriggi di:

sabato 28 novembre 2020

sabato 12 dicembre 2020

sabato 16 gennaio 2021

a partire dalle ore 14.00

Qui il modulo per la partecipazione dei laboratori che si svolgeranno in presenza e in totale sicurezza, per iscriversi sarà necessario inviare il modulo compilato a orientamento@scuolacastellini.it.