GLI OPEN DAY del Liceo Musicale, aperti alle famiglie degli studenti interessati, ai docenti delle SMIM e ad i docenti referenti per l’orientamento delle scuole secondarie di I grado e delle scuole private, si terranno ONLINE nelle seguenti date

13 novembre alle ore 18,00 venerdì
26 novembre alle ore 18,00 giovedì
10 dicembre alle ore 18,00 giovedì

Dopo il saluto del Dirigente Scolastico dall’Aula magna dell’Istituto e un momento musicale introduttivo con esibizioni di solisti e/o gruppi dei laboratori di musica d’insieme, saranno illustrate le caratteristiche del corso di studi.
Per partecipare è necessario prenotarsi tramite modulo online pubblicato sul sito di Istituto.
I docenti e gli studenti saranno disponibili a rispondere a eventuali domande.

Dopo un momento musicale, in cui si esibiranno solisti e gruppi dei laboratori di musica d’insieme, sarà possibile porre domande sul liceo musicale a docenti e studenti del liceo musicale.
Per partecipare sarà necessario prenotarsi tramite modulo online pubblicato sul sito di Istituto.

Segnaliamo, inoltre, che sul sito dell’Istituto, dal link Orientamento, situato sull’home page, sarà possibile accedere alle informazioni relative a OPEN DAYSSTAGES ORIENTATIVI (periodo dicembre/gennaio) e MODALITA’ DELLA PROVA DI AMMISSIONE (Programma per la prova di teoria, programmi per ciascun strumento e ESEMPI di prova di ascolto, dettato e teoria.

Le funzioni strumentali, previo appuntamento richiesto via mail a orientamento.liceomusicale@teresaciceri.eu  saranno disponibili a incontrare ONLINE le famiglie degli studenti interessati e rilasciare informazioni.

In allegato manifesto orientamento