In adeguamento ai provvedimenti normativi in oggetto, si emanano le seguenti disposizioni (prot. n 1012/I.1 del 14/04/2020):

Como, 14/04/2020
A TUTTO IL PERSONALE, ALLE FAMIGLIE

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTE le proprie disposizioni n. prot.989/I.1 del 29/03/2020 con cui disponeva la sospensione:

– dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado;

– dei viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado;

VISTO il DL n 22 dell’08/04/2020;

VISTO il D.P.C.M del 10 aprile 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19;

DISPONE

la proroga fino al 3 maggio 2020:

• della sospensione dei servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado;

l’annullamento fino al termine dell’anno scolastico:

• dei viaggi d’istruzione, le iniziative di scambio o gemellaggio, le visite guidate e le uscite didattiche comunque denominate, programmate dalle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.

Rimangono vigenti fino al termine dell’emergenza sanitaria le disposizioni di adeguamento del servizio scolastico emanate con proprio decreto n. prot. 955/I.1 del 29/03/2020.

prof.ssa Lucia Chiara Vitale